CHIUDI
CHIUDI

03.04.2020

Perse le tracce di un anziano Ricerche estese fino a Concesio

Leopoldo Corini
Leopoldo Corini

Sono ore d’apprensione quelle che stanno passando i familiari di Leopoldo Corini, un anziano scomparso poco dopo mezzogiorno mercoledì dalla sua abitazione del Villaggio Prealpino in Traversa Seconda. Le ricerche dell’uomo sono scattate immediatamente e si sono estese fino a Concesio, il paese di cui l’87enne è originario (zona Cà de Bosio); Corini frequentava la zona dell’Acli e bar degli Alpini che si trova in zona Roncaglie. Sono state avvisate le forze dell’ordine e contattati tutti gli ospedali ma senza esito. ALTO circa 1 metro e 70, Leopoldo Corini al momento della scomparsa indossava un maglione di colore nocciola, un pantalone della tuta di colore nero e scarpe scure. Non aveva documenti con se, soffre di leggera amnesia e riconosce solo le strade vicino a casa. Per chi avesse informazioni il numero di telefono da contattare urgentemente è il 335-1860034 (Fabio Corini). • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1