CHIUDI
CHIUDI

21.01.2020 Tags: Valtrompia

Premi d’arte I creativi alla sfida dei patroni

È un incontro tradizionale con la creatività che si rinnova quello promosso anche quest’anno a Sarezzo. In occasione della festività dei santi patroni Faustino e Giovita, l’amministrazione comunale rilancia il Premio d’arte «Comune di Sarezzo»: una competizione aperta a ogni stile e a ogni materiale. Le opere dovranno essere consegnate a palazzo Avogadro, in via Gremone 2, nella giornata di venerdì 24 gennaio dalle 9 alle 12.30 e dalle 16 alle 18.30, oppure in quella successiva di sabato 25 dalle 9 alle 14. Non è una gara gratuita, e la quota di iscrizione è fissata in 25 euro, che scendono a 15 per i partecipanti under 35 (che non abbiano compiuto 35 anni alla data del 24 gennaio). I materiali ammessi al nuovo concorso saranno selezionati e scelti della giuria, e una volta definiti saranno esposti da sabato 22 a lunedì 24 febbraio sempre nella cornice di palazzo Avogadro. La premiazione del concorso è in calendario qualche giorno dopo la festa patronale: lunedì 24 febbraio. Per saperne di più è possibile contattare l’ufficio Servizi culturali del Comune che risponde allo 030 8936274. Il regolamento integrale è disponibile sul sito municipale www.comune.sarezzo.bs.it. •

L.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1