CHIUDI
CHIUDI

18.01.2020 Tags: Valtrompia

Saracinesche abbassate tutto chiuso per il lutto

I Vigili del fuoco scortano il corteo funebre verso la chiesa
I Vigili del fuoco scortano il corteo funebre verso la chiesa

Breno solitamente trafficato ed animato dal via vai del venerdì pomeriggio con i numerosi uffici in chiusura, ieri era silenzioso poiché le attività si sono arrestate in blocco. PER RENDERE omaggio al suo ex sindaco Sandro Farisoglio la cittadina ha infatti osservato un lutto completo con gli esercenti che hanno deciso di non alzare le saracinesche dei loro negozi. Il sindaco Alessandro Panteghini aveva disposto con una ordinanza il lutto cittadino dalle ore 8 alle 20, provvedendo poi a sospendere tutte le manifestazioni programmate per la giornata di ieri. Breno è apparsa quasi blindata poiché sempre il primo cittadino aveva provveduto ad allertare i Vigili del fuoco ed i volontari della Protezione Civile che hanno svolto un eccellente servizio d’ordine prima, durante ed immediatamente dopo i funerali del compianto ex sindaco, presidiando vie e piazze ed incanalando le auto nelle aree di parcheggio e scortando il corteo funebre che raggiunto la chiesa per le esequie di Farisoglio.

L.R.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1