CHIUDI
CHIUDI

11.08.2020

Spese di riscaldamento? Torna l’aiuto comunale

Riguarda i residenti appartenenti alla terza età la decisione del Comune di Polaveno di estendere a tutto l’anno in corso la validità dell’intesa con i sindacati per l’assegnazione di contributi a copertura delle spese per le utenze domestiche. I requisiti per accedere sono la residenza a Polaveno, l’aver compiuto il 65esimo anno di età entro il prossimo 31 dicembre, possedere un reddito non superiore a 10.712 euro, non percepire altri benefit comunali durante l’anno in corso e avere un patrimonio immobiliare limitato all’abitazione principale. L’importo massimo per ogni singola richiesta accolta, una per ogni nucleo familiare, è pari a 250 euro. La domanda di accesso al contributo per il riscaldamento, con allegata la documentazione necessaria, va presentata dal primo settembre al 30 novembre all’ufficio Servizi sociali del Comune, previo appuntamento telefonico componendo lo 030 8940955 (interno 1). •

N.BON.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1