CHIUDI
CHIUDI

24.11.2020

Violenza di genere, il no passa anche dalla spesa

I sacchetti per il pane speciali distribuiti a Brione
I sacchetti per il pane speciali distribuiti a Brione

A Brione hanno scelto la strada della multimedialità per riportare l’attenzione sulla piaga della violenza contro le donne. Innanzitutto le assessore alle Pari opportunità Genny Svanera e alla Cultura Laura Svanera hanno consegnato alla forneria Montini una fornitura di sacchetti di carta con lo slogan «Per molte donne la violenza è pane quotidiano» e i recapiti del centro antiviolenza Vivadonna: un gesto condiviso su scala valligiana sotto l’egida della Comunità montana. Poi, domani sera, in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne, il municipio verrà illuminato di rosso e i cittadini potranno esporre alle finestre drappi dello stesso colore. •

N.BON.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1