l'evento

Montichiari, al via la nuova edizione di Seridò: il pianeta a misura di bambino

di Eleonora Cusano
La più grande manifestazione italiana dedicata ai più piccoli, Centro di Fiera di Montichiari
Seridò 2024

Entusiasmo già alle stelle al Centro di Fiera di Montichiari nel giorno del debutto di Seridò, la più grande manifestazione italiana dedicata ai più piccoli. L'edizione 2024 offre 120 proposte di gioco a misura di bambino dislocate su 8 padiglioni e uno spazio esterno, per una superficie totale di 100mila mq.

Dai gonfiabili al trenino, passando per il teatro, lo sport e i laboratori: un pianeta a misura di bambino dove sperimentare, giocare o scatenare la propria creatività. Giunta alla 26esima edizione, la rassegna è organizzata da Fism Brescia in collaborazione con la cooperativa La Nuvola nel Sacco e il polo fieristico monteclarense; la novità assoluta del 2024 è l’introduzione del limite giornaliero di accessi per garantire maggiore sicurezza e fruibilità. Non solo gioco, ma anche educazione: da sempre Seridó mette al centro dell'evento l’importanza di prendersi cura del bambino.

I giorni di apertura

 Le date dell’edizione 2024 sono il 20, 21, 25, 26, 27, 28 aprile e 1 maggio, dalle 9.30 alle 19. L’ingresso è gratuito per i bambini dai 0 a 2 anni, mentre dai 3 ai 12 anni compiuti il biglietto d’ingresso è di 5 euro, 15 euro invece per gli over 13.

Per maggiori informazioni consultare il link http://www.serido.it

Suggerimenti