Orzinuovi nel futuro con la cameriera-robot >>> IL VIDEO

di Elia Zupelli
Serve ai tavoli cene "all you can eat" col vassoio sempre spianato. Ed è già diventata una mascotte ma al tempo stesso anche un’attrazione perfetta per i social
La cameriera-robot al lavoro nel locale di Orzinuovi
La cameriera-robot al lavoro nel locale di Orzinuovi
La cameriera robot a Orzinuovi

“Se volete trascorrere una stupenda serata con la vostra famiglia gustando specialità squisite giapponesi, date un’occhiata al nostro ristorante! Da noi potete assaggiare anche piatti tipici della cucina asiatica, cinese e orientale: vi offriamo piatti buonissimi e un ambiente unico, pesce squisito e sushi, tè caldo e birra rinfrescante”. Tutto questo e molto altro lo spoilerano a caratteri cubitali già dal sito internet, ma saggiamente la vera ciliegina sulla torta, la conservano per gli incontri ravvicinati dal vivo, come colpo di teatro ed effetto speciale della casa tra un sushi e un uramaki: al Mon Fusion Restaurant di Orzinuovi c’è una cameriera-robot venuta dal retrofuturo per servire cene “all you can eat” a noi comuni mortali.

Leggi anche
Mancano addetti? È un robot il nuovo "assunto". Così serve il pranzo ai clienti

Cucina-tavolo-sala avanti e indietro e avanti e indietro! Un ciclo imperituro e instancabile, senza colpo ferire, col vassoio sempre spianato.

 Leggi la notizia sull'edizione di Bresciaoggi in edicola il 16 aprile

Suggerimenti