le indagini

Brescia, furto al One-Off Donna: ritrovato il Suv utilizzato dai ladri

Vetrina infranta con furto al negozio One Off donna via Gramsci

È  stato ritrovato il Suv utilizzato per la spaccata al noto negozio di abbigliamento One-Off Donna di via Gramsci a Brescia, messa a segno all'alba di Pasquetta, e poi utilizzato dai ladri per fuggire. Il mezzo è risultato essere stato rubato due giorni prima in città. La polizia, che non fornisce ulteriori dettagli sul luogo in cui il Suv è stato abbandonato,  è al lavoro per individuare eventuali tracce e impronte che possano portare all'identificazione dei responsabili

Il furto la matitina di Pasquetta

La spaccata al negozio di abbigliamento è andata in scena la mattina del 10 aprile alle 6: al piede della vetrina sono stati collocati dei blocchi usati in edilizia per consentire alla vettura di salire con le ruote e raggiungere l'altezza necessaria per sfondarla.

Leggi anche Brescia, furto all'alba nel negozio di abbigliamento One-Off Donna

La vetrina spaccata è quella che dà su via Moretto proprio accanto al tabaccaio e davanti alla banca Intesa SanPaolo: una zona videosorvegliata, sia dalle telecamere della banca sia dalle stesse telecamere del negozio, una delle quali dà proprio sulla vetrina infranta. La boutique è molto nota in città e in tutta la provincia: lo store, infatti, oltre ad essere uno spazio all'avanguardia e ricercato, vende prodotti di alta qualità e dei più grandi brand di moda.

I precedenti

Si tratta dell'ennesimo furto in poco tempo in provincia con la medesima tecnica. Recentemente, è accaduto al negozio di elettrodomestici di Palazzolo, all'EBike store di viale Sant'Eufemia, al Mediaworld di via Dalmazia: le indagini puntano anche a far luce su eventuali collegamenti tra questi episodi.

Suggerimenti