IL CASO

Brescia, furto all'alba nel negozio di abbigliamento One-Off Donna

di Redazione web
Vetrina infranta attorno alle 6 del mattino di lunedì 10 aprile in via Gramsci in città, nel noto negozio di abbigliamento
Furto con spaccata nel negozio One Off Donna via Gramsci

E' accaduto nelle primissime ore della mattina, intorno alle 6, alcuni ladri (al momento non si hanno informazioni più precise) hanno infranto la vetrina del negozio di abbigliamento One Off di via Gramsci, trafugando della merce. A quanto pare un ricco bottino da centinaia di migliaia di euro in borse. La vetrina spaccata è quella che dà su via Moretto proprio accanto al tabaccaio e davanti alla banca Intesa SanPaolo: una zona videosorvegliata, sia dalle telecamere della banca sia dalle stesse telecamere del negozio, una delle quali dà proprio sulla vetrina infranta. La boutique è molto nota in città e in tutta la provincia: lo store, infatti, oltre ad essere uno spazio all'avanguardia e ricercato, vende prodotti di alta qualità e dei più grandi brand di moda.

Gli ultimi furti in provincia (link in allegato) 

L'ennesimo furto notturno nel Bresciano, solo pochi giorni fa era accaduto all'EBike Store di viale Sant'Eufemia: un colpo che aveva fruttato 50 mila euro in biciclette; al Mediaworld di via Dalmazia; un tentativo di furto a Bedizzole alla Ciclofficina; la spaccata all'Expert City di Palazzolo, solo per citarne alcuni. 

Suggerimenti