LA TRAGEDIA

Sirmione, Porsche si schianta contro un furgone e finisce fuori strada: una vittima

di Natalia Danesi e Alessandro Gatta
L'incidente intorno alle 20 all'angolo tra via Verona e via Verdi. Sette le persone coinvolte. Ad avere la peggio un 32enne di Peschiera del Garda che viaggiava sul Cayenne
I rilievi della Polstrada sul luogo dell'incidente (Only Crew)
I rilievi della Polstrada sul luogo dell'incidente (Only Crew)
Incidente a Sirmione: una vittima (Only Crew)

Ancora sangue sulle strade della provincia. Un uomo è morto in un terribile incidente avvenuto poco dopo le 20 a Sirmione, all'angolo tra via Verona e via Verdi, fronte Punta Grò.

La dinamica dell'incidente non è ancora stata chiarita con precisione. Nello schianto sono stati coinvolti una Porsche Cayenne, che sembra viaggiasse su via Verona, e un furgone Volkswagen che pare uscisse dalla strada secondaria.  Sarebbe inoltre stata coinvolta nell'incidente anche una motocicletta.

Ad avere la peggio il passeggero del Cayenne finito fuori strada dopo l'urto e poi contro un albero: si tratterebbe di un 32enne di origine polacca residente a Peschiera del Garda, Ruben Wlodkowski.

In tutto, nello schianto sono state coinvolte sette persone: oltre alla vittima, cinque i feriti lievi e uno portato al Civile in codice rosso. Sul posto sono intervenute due ambulanze, due auto mediche e l'elisoccorso, insieme agli agenti della Polstrada e ai Vigili del fuoco con una squadra del comando provinciale di Brescia , una del comando di Mantova e il supporto autogrù del comando di Verona.

Suggerimenti