i controlli

Pusher fermato ad un posto di blocco a Calcinato, nascondeva la cocaina nel manico di un cacciavite

Altre dosi di sostanze stupefacente sono state trovate in un fusto di plastica durante la perquisizione del suo domicilio
La sostanza stupefacente sequestrata dai carabinieri
La sostanza stupefacente sequestrata dai carabinieri
La sostanza stupefacente sequestrata dai carabinieri
La sostanza stupefacente sequestrata dai carabinieri

I  militari della Stazione Carabinieri di Calcinato hanno arrestati un uomo per il presunto reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Lo scorso 6 febbraio, durante un posto di blocco mirato alla prevenzione e al contrasto alla criminalità diffusa,  i carabinieri hanno fermato un automobilista il cui atteggiamento nervoso li  ha immediatamente insospettiti. I militari hanno quindi proceduto alla perquisizione del veicolo, rinvenendo  circa 5g di cocaina suddivisa in 7 dosi termosaldate in cellophane pronte alla vendita, occultate all’interno del manico di un cacciavite “svitabile” nascosto all’interno del vano porta oggetti lato guida.

La perquisizione è stata poi estesa al domicilio dello stesso e ad un pollaio di proprietà, dove sono stati rinvenuti ulteriori 20g circa di cocaina, suddivisa in 24 dosi singole pronte alla cessione, occultate all’interno di un fusto in plastica. Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato accompagnato in stato di arresto presso le camere di sicurezza presso la Compagnia di Desenzano, in attesa della celebrazione del rito direttissimo avvenuto nella mattinata odierna, nel corso del quale il Giudice del Tribunale di Brescia ha convalidato l’arresto e ha disposto per l’uomo gli arresti domiciliari.

 

Suggerimenti