franciacorta

Erbusco, lite fuori dal QI: ragazzo di 21 anni accoltellato a una mano e portato in ospedale

di Redazione web
Alcuni ragazzi hanno importunato il gestore di un chiosco che, esasperato, ha preso un coltello e ha ferito uno di loro: denunciato per lesioni

Lo ha irritato fino all'esasperazione e lo ha accoltellato: è quando accaduto nella notte del 18 febbraio, fuori dal locale Qi Clubbing di via dell'Industria a Erbusco. Protagonisti dell'episodio di violenza, il gestore di un chiosco notturno e un cliente: il primo a colpire e ferire con una lama il secondo, un 21enne della Bassa appena uscito dalla discoteca.

I fatti

Prima di tornare a casa, alle prime luci dell'alba e in compagnia di alcuni amici, il 21enne si sarebbe fermato a mangiare qualcosa al chiosco. Probabilmente i fumi dell'alcol della serata hanno fatto sì che i ragazzi iniziassero a molestare e importunare il venditore che, stanco di starli a sentire e di tenerli a bada, ha preso un coltello e ha ferito il giovane alla mano. 

Intervenuta l'ambulanza, è stato trasportato al Civile di Brescia in codice giallo. Il gestore del chiosco è stato denunciato per lesioni. Sul posto anche i carabinieri di Rovato e di Erbusco.

 

Suggerimenti