L'INCIDENTE

Prevalle, schianto sulla 45bis: quattro feriti, traffico in tilt

di Alessandro Gatta
Coinvolti anche due ragazzini di 11 e 12 anni. Fino a sera la Polizia locale in campo per regolare la viabilità e per i rilievi
L'incidente sulla 45 bis
L'incidente sulla 45 bis
L'incidente sulla 45 bis
L'incidente sulla 45 bis

Quattro feriti nello schianto di martedì pomeriggio, erano circa le 18.30, sulla tangenziale 45bis a Prevalle: all’ingresso del sottopasso, in direzione Salò, un tamponamento a catena ha coinvolto ben quattro vetture.

Tra i feriti anche due ragazzi di 11 e 12 anni, ricoverati in codice giallo al Pediatrico del Civile. In codice giallo, ma alla Poliambulanza, anche gli altri due adulti feriti.

I rilievi e la gestione della viabilità sono stati affidati agli agenti della Polizia Locale intercomunale di Prevalle e Paitone, guidati dal comandante Massimo Zambarda, presente in prima persona: le operazioni sono proseguite quasi fino alle 21, inevitabile il caos traffico. Sul posto tre ambulanze del Van di Nuvolento, Cosp Bedizzole e Anc Valle del Chiese, oltre a una squadra dei Vigili del Fuoco intervenuta per la perdita di gas dal serbatoio di uno dei veicoli coinvolti.

Suggerimenti