gli incarchi

Cambio al vertice per la tenenza della Guardia di finanza di Gardone Val Trompia: Centra succede a Cerbone

di Redazione web
Cerbone, Maceroni, Centra
Cerbone, Maceroni, Centra
Cerbone, Maceroni, Centra
Cerbone, Maceroni, Centra

Cambio al vertice per la tenenza della Guardia di finanza di Gardone Val Trompia: la fine anno, al termine di 42 anni di una brillante carriera, il luogotenente Cariche speciali Nunzio Cerbone è andato in pensione. Al comando è subentrato il luogotenente Gaetano Centra.

Il luogotenente Nunzio Cerbone

Originario della provincia di Napoli, ma bresciano di adozione, il luogotenente Nunzio Cerbone ha trascorso quasi l’intera carriera in territorio bresciano, fino a ricoprire, negli ultimi anni, l’importante incarico di comandante della tenenza del comune gardonese. "Quella del Luogotenente Cerbone è stata una carriera costellata da notevoli operazioni di servizio, nei settori più importanti e strategici per il corpo. Altrettanto numerosi, quindi, sono stati i riconoscimenti di ordine morale tributati dalla Guardia di finanza per attività meritorie".

Il cambio al vertice con il luogotenente Gaetano Centra

Al comando della tenenza della Guardia di finanza di Gardone Val Trompia è subentrato il luogotenente Gaetano Centra, originario della provincia di Foggia, con specializzazione in investigazione economica-finanziaria. Centra ha ricoperto diversi incarichi in reparti territoriali della provincia di Brescia, specializzandosi nel settore della fiscalità internazionale e dell’antiriciclaggio.

 

Suggerimenti