sci

Poca neve in Maniva: gli impianti non apriranno per l'Immacolata

di Marco Benasseni
Saranno invece aperti lo Chalet Maniva e l’hotel Bonardi, dove sarà possibile fare una pausa dopo una giornata in montagna
Poca neve in Maniva, gli impianti restano chiusi
Poca neve in Maniva, gli impianti restano chiusi
Poca neve in Maniva, gli impianti restano chiusi
Poca neve in Maniva, gli impianti restano chiusi

La poca neve ha tradito le aspettative degli sciatori che erano pronti a salite in auto in direzione Maniva in occasione del finesettimana lungo. Nei giorni scorsi sono caduti alcuni centimetri di neve in Alta Valle, ma troppo pochi per formare il fondo e far partire la stagione sciistica. Insomma: gli impianti del Maniva non apriranno per il ponte dell’Immacolata. Il meteo non ha aiutato il comprensorio e gli appassionati della discesa dovranno andare a fare le prima curve della stagione altrove. “Informiamo che l’8, 9 e il 10 dicembre gli impianti resteranno chiusi -fanno sapere da Maniva Ski- Saranno invece aperti lo Chalet Maniva e l’hotel Bonardi, dove sarà possibile fare una pausa dopo una giornata in montagna”. Chiaramente aperto anche il ristorante Dosso Alto.

L’inverno comunque non è ancora cominciato quindi ci sarà tutto il tempo per approfittare delle scuole di sci, per fare ciaspolate o scendere dai pendii con bob e slitte, nel frattempo gli amanti della montagna possono approfittare degli innumerevoli sentieri di trekking tracciati in Alta Valle per scoprire una natura incontaminata con panorami mozzafiato, hotel locande e ristoranti dal caratteristico aspetto montano.

Suggerimenti