09.10.2020

LA CHALLENGE

Per il secondo anno consecutivo il quotidiano Bresciaoggi riaccende i riflettori sulla grande iniziativa «I commessi dell’anno». Una sfida che nella precedente edizione ha saputo creare una fibrillante attesa e una partecipazione senza pari da parte dei lettori. Un vero e proprio classico che nel 2019 ha contato ben 100 partecipanti e oltre 1,5 milioni di voti.

 

Ogni giorno all’interno del giornale verranno pubblicati i tagliandi per votare il commesso e la commessa ideali di Brescia e provincia. Coloro che per il proprio sorriso, la propria gentilezza o la propria professionalità si fanno amare dai clienti. Una gara aperta agli addetti alle vendite di ogni categoria: dai negozi d’abbigliamento ai bar, dai supermercati alle pasticcerie, passando per negozi di elettronica, pet shop o articoli per la casa.

 

Per rendere il gioco più avvincente e movimentare le classifiche, nel corso della gara i tagliandi standard dal valore di 1 punto saranno alternati dai tagliandi speciali dal valore più alto: non mancheranno, infatti, bonus dal valore più alto, per esempio da 10, 20, 30, 50 punti…

 

Al termine della sfida, i vincitori saranno celebrati nel corso di un evento (previa situazione sanitaria in corso e normative vigenti)

 

Partecipa anche tu!