31.08.2020

DOMANI LE
CLASSIFICHE SI
VOTA FINO AL 5O

La caccia ai tagliandi sta proseguendo ancora incessantemente.Tutti i  bresciani hanno dimostrato di apprezzare il contest lanciato dal nostro quotidiano
La caccia ai tagliandi sta proseguendo ancora incessantemente.Tutti i bresciani hanno dimostrato di apprezzare il contest lanciato dal nostro quotidiano

Ogni giorno c'è un appuntamento importante per la sfida delle gelaterie, e i prossimi saranno davvero tutti da seguire. A cominciare da quello di domani: saranno pubblicate le nuove classifiche irrobustite dal bottino di tagliandi di diverso valore che sono arrivati in settimana (è spuntato anche quello da cento, che è stato pubblicato qualche giorno fa).Dunque spazio alle graduatorie con gli eventuali spostamenti di posizione, ma poi non ci sarà un minuto da perdere: una volta inquadrata la situazione di classifica, tempo 24 ore e ci sarà la chance di «intervenire» visto che lunedì in prima pagina sarà pubblicato un super tagliando da 200 punti, e con quello sì che si potrà volare. Senza dimenticare però i tagliandi ordinari, quelli che valgono un punto, che sono pubblicati anche oggi e domani. Per consegnare le ultime schede, lo ricordiamo, c'è tempo fino alle 19 del 5 settembre.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1