26.08.2020

DOMENICA LA
PROSSIMA
CLASSIFICA

Ultimi giorni per partecipare al contest che premia la migliore gelateria
Ultimi giorni per partecipare al contest che premia la migliore gelateria

Sarà pubblicata domenica la prossima classifica della sfida tra le gelaterie. Non sarà l'ultima, ma la penultima prima di quella finale che terrà conto anche dei maxi bonus da duecento. L'ultima classifica vedeva in testa Francis di San Zeno, via Pertini; a seguire Masters di Desenzano, piazza Matteotti; e in terza posizione Vanilla di via Roma, a Calvisano. Ma nulla è ancora deciso e i «ribaltoni» sono dietro l'angolo. Non bisogna lasciarsi scappare né i coupon ordinari, da un punto, né tantomeno quelli potenziati.La classifica dei primi dieci sarà pubblicata sul nostro quotidiano il giorno 8 settembre mentre solo successivamente sarà comunicato il vincitore, durante una speciale cerimonia organizzata da Bresciaoggi.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1