SatSleeve fa volare l'iPhone e lo porta su un satellite

SMARTPHONE. Il lancio di Thuraya Telecommunications Company. Chiamate ed sms diventano disponibili in ogni luogo e anche più sicure per l'utente
Un dispositivo porta iPhone sul satellite
Un dispositivo porta iPhone sul satellite
Un dispositivo porta iPhone sul satellite
Un dispositivo porta iPhone sul satellite

In barca, in montagna o in viaggio. Da oggi l'iPhone diventa satellitare. Thuraya Telecommunications Company ha infatti annunciato il lancio di SatSleeve, un guscio che con un semplice click aumenta la copertura e le capacità di rete dello smartphone più desiderato e venduto al mondo. Chiamate ed sms diventano così disponibili sempre con un notevole vantaggio in termini di sicurezza. Infatti, in ogni luogo o situazione in cui non c'è segnale è possibile utilizzare i servizi satellitari.
L'UTILIZZO è immediato: è sufficiente inserire l'iPhone nel SatSleeve e lanciare l'applicativo disponibile gratuitamente sull'Apple Store. La rubrica sarà accessibile come di consueto, così come restano invariate tutte le funzionalità dell'iPhone, su cui si potrà continuare ad operare tramite l'interfaccia semplice ed intuitiva. La batteria del SatSleeve consente un prolungamento dell'autonomia del telefono; la SIM Thuraya all'interno del dispositivo garantisce le chiamate sempre, anche in situazioni di emergenza, a tariffe spesso molto più convenienti di quelle in roaming.
L'Italia con il 19% del mercato degli smartphone è il secondo paese europeo dopo la Gran Bretagna per numero di vendite dell'iPhone. Una penetrazione elevatissima che porta l'Italia a rappresentare uno scenario di interesse prioritario per Thuraya. SatSleeve sarà distribuito, nella versione per iPhone 4 e 4S, a partire da metà aprile nei punti vendita Intermatica, Service Provider esclusivo per l'Italia. Successivamente uscirà anche la versione per iPhone 5 e l'accessorio per adattare l'attuale SatSleeve all'iPhone 5.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Suggerimenti