l'appello

Calcinato, è stata ritrovata e sta bene la studentessa scomparsa da casa domenica mattina

di Flavio Marcolini
L'annuncio della Protezione civile e dell'Amministrazione comunale

E' stata ritrovata e sta bene la ragazza che nella prima mattina di ieri, 14 aprile, è uscita di casa senza più fare ritorno.  Lo hanno annunciato l'Amministrazione comunale di Calcinato e la Protezione civile.

Cosa era successo poche ore prima e l'appello della famiglia 

Sono ore di forte apprensione a Calcinatello, dove l’intera comunità è mobilitata alla ricerca della giovane studentessa (...), uscita nella mattinata di domenica 14 aprile dalla propria abitazione in località Bagatta senza farvi più ritorno.

Di origine indocinese, la fanciulla è alta poco più di un metro e mezzo, ha lunghi capelli neri lisci, carnagione olivastra e occhi scuri sui quali abitualmente porta un paio di occhiali.

Al momento della scomparsa indossava una tuta grigia attillata, scarpe bianche, una maglia rosa a mezze maniche, che forse in serata ha coperto con una felpa nera che reca spesso con sé.

Mentre cresce la preoccupazione dei genitori e del fratello maggiore che hanno dato l’allarme, due squadre della Protezione civile, le pattuglie dei carabinieri e della polizia Locale sono al lavoro per intensificare le ricerche della ragazza.

Frattanto in pochissime ore migliaia sono state le condivisioni sui social network dell’appello alle ricerche lanciato dall’Amministrazione comunale. Chiunque pensasse di averla notata da qualche parte o ne avesse informazioni o segnalazioni, è pregato di rivolgersi immediatamente alle forze dell’ordine.

Suggerimenti