il controllo

Ghedi, trovati 4,3 chili di marijuana dentro un'auto in sosta lungo la A21

Il conducente della vettura, senza assicurazione, è stato arrestato
La droga sequestrata
La droga sequestrata
La droga sequestrata
La droga sequestrata

Nell’auto senza assicurazione, parcheggiata in un’area di servizio, la Polizia stradale ha trovato oltre quattro chili di marijuana. Il proprietario della vettura è stato arrestato per traffico di stupefacenti.

Il controllo in A21

Lo scorso 28 marzo una pattuglia del distaccamento Polizia Stradale di Montichiari che era in servizio lungo l’autostrada A21, ha effettuato il controllo di una vettura Chevrolet parcheggiata nell’area di servizio Ghedi Est, accertando che la stessa era priva di assicurazione. Poco dopo è arrivato il conducente, al quale sono stati chiesti i documenti propri e dell’auto. Mentre era in corso l’identificazione, uno dei poliziotti ha chiesto al conducente di aprire il bagagliaio posteriore.

Droga nascosta nel bagagliaio

All’interno  del bagagliaio gli agenti hanno trovato un voluminoso sacco di plastica nero con quattro confezioni  sottovuoto di marijuana, per un totale di    4,3 chili. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di traffico di sostanza stupefacente. Altra droga è stata ritrovata nella sua abitazione, dove è stata eseguita una perquisizione: circa 4,15 grammi di hashish di cui lo stesso ha ammesso di fare uso. Il gip del Tribunale di Brescia ha convalidato l’arresto, disponendo a suo carico la misura cautelare dell’obbligo di firma presso il Comando Carabinieri del luogo di residenza.

Suggerimenti