IL CASO

L'ex compagna di Marcell Jacobs denuncia la moglie Nicole: «Mi ha aggredita»

di Natalia Danesi
natalia.danesi@bresciaoggi.it
Il diverbio sarebbe avvenuto a margine del Gardastars a Desenzano dove è arrivata anche una pattuglia del Commissariato: «Mi ha attaccata verbalmente tirandomi i capelli»

L'inaugurazione della nuova pista di atletica allo stadio Tre Stelle di Desenzano e la prima giornata del Gardastars è stata una grande e riuscita festa dello sport. Ospite d'onore il campione olimpico Marcell Jacobs, che è però finito in queste ore involontariamente sotto i riflettori per un acceso diverbio tra la sua ex compagna, Renata Erika Szabo, e l'attuale moglie Nicole Daza.

La prima - madre di Jeremy, 9 anni, primogenito di Jacobs - ha presentato una denuncia di aggressione nei confronti di Nicole, che - dice - si sarebbe scagliata contro di lei tirandole anche i capelli.

 

La ricostruzione della vicenda

In una Story sul suo profilo Instagram, Szabo racconta di essere stata cacciata («non mi hanno fatto entrare del cancello, non avendo un permesso».

«Mentre stavo parlando con mio figlio (che era insieme al padre per le premiazioni) sono stata aggredita dalla mia ex suocera», continua la ex compagna di Jacobs.

Poi Erika, Marcell e la madre si sarebbero spostati in un ufficio dove Nicole, appunto, si sarebbe scagliata contro di lei:  «Ha cercato di attaccarmi verbalmente – riferisce – e poi mi ha aggredita tirandomi i capelli». Sul posto è arrivata anche una pattuglia del Commissariato di Desenzano a cui Erika Szabo  ha presentato denuncia.

Per ora la famiglia Jacobs non ha rilasciato commenti alla vicenda, che non è la prima di questo genere: in passato l'ex compagna ha accusato Marcell di non corrispondere il mantenimento per il figlio, accuse che l'atleta ha sempre respinto.

Leggi anche
Marcell Jacobs, il campione olimpico nel mirino dell'ex compagna

Suggerimenti