in città

Parcheggio Freccia Rossa: dal 16 aprile torna disponibile il Settore Arancio

Lo potranno utilizzare gli abbonati e gli utenti occasionali h 24 con le tariffe antecedenti la chiusura. Dal 21 stop al parcheggio provvisorio nei pressi della palestra

Riapre il Parcheggio Freccia Rossa. Dopo la chiusura  necessaria per effettuare i lavori di ripristino, a partire dalle ore 9 di  martedì 16 aprile  tornerà nuovamente disponibile, per abbonati ed utenti occasionali. Ultimati gli interventi, la società proprietaria del complesso, Brescia Mobilità e Comune di Brescia hanno effettuato le opportune verifiche che accertano come il parcheggio possa essere riaperto al pubblico, per la parte denominata Settore Arancio.

Il Parcheggio Frecciarossa sarà aperto tutti i giorni h24 e manterrà le tariffe antecedenti la chiusura con possibilità di pagamento presso le casse automatiche presenti presso l’ingresso pedonale in direzione della palestra, presso la zona dell’ex ingresso al centro commerciale e sul piano esterno.

Dal 21 aprile stop al parcheggio provvisorio nei pressi della palestra

L'ordinanza comunale in vigore fino a oggi, lunedì 15 aprile, che consente il parcheggio provvisorio nell’area compresa tra via Fratelli Ugoni, il centro commerciale Freccia Rossa e la palestra Virgin Active SpA, è stata prorogata fino a sabato 20 aprile compreso, per evitare disagi agli automobilisti. Dal giorno successivo non sarà più possibile posteggiare l'auto nel parcheggio provvisorio, ma soltanto nel parcheggio Arancione dell'ex centro commerciale.

Numeri di riferimento per le informazioni

Per informazioni sui parcheggi e su tutti i servizi offerti dal Gruppo Brescia Mobilità è possibile consultare il sito www.bresciamobilita.it oppure rivolgersi al servizio di Customer Care - attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle ore 22.00 - chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 340 0702227, scrivendo a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.

Suggerimenti