IL LUTTO

La parrocchia di Sant'Antonio piange Adriana, insostituibile animatrice del Gruppo Missionario

Appassionata catechista, è stata componente del Consiglio pastorale oltre che di recente volontaria all'hospice della Domus Salutis. I funerali saranno celebrati martedì 16 aprile alle ore 10,30
Adriana Magnani
Adriana Magnani
Adriana Magnani
Adriana Magnani

La parrocchia di Sant'Antonio, in città, piange la scomparsa di Adriana Magnani, volto conosciutissimo nella comunità, animatrice da cinquant'anni del Gruppo Missionario, sempre presente alle celebrazioni e nei momenti di preghiera. Adriana è stata un'appassionata catechista, componente per tanti anni del Consiglio Pastorale, oltre che volontaria all'hospice della Domus Salutis.

«Adriana spesso si poteva incontrare nel nostro quartiere di via Chiusure - ricordano gli amici dell'Unità Pastorale Bevilacqua -. Di frequente si recava dalle persone malate, dagli anziani, dai bisognosi per portare una parola di conforto e di aiuto spirituale. La ricordiamo negli anni Settanta quando insieme a una suora comboniana, suor Gioacchina da Rovereto, si impegnò a far nascere in parrocchia il Gruppo Missionario». 

I funerali saranno celebrati martedì 16 aprile alle ore 10.30 nella Parrocchia di Sant'Antonio.

 

Suggerimenti