IL BLITZ

Spacciava ketamina a Brescia, arrestato dai carabinieri

Blitz anti-droga dei Carabinieri di Brescia
Blitz anti-droga dei Carabinieri di Brescia
Blitz anti-droga dei Carabinieri di Brescia
Blitz anti-droga dei Carabinieri di Brescia

Nella serata di ieri i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Brescia hanno arrestato un 27 enne italiano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente.

L’uomo, che risiede in provincia di Brescia ed è stato monitorato negli ultimi giorni in ogni suo spostamento dai militari dell’Arma, è stato sorpreso a Gavardo, proprio a casa sua, approfittando dell’ingresso di un corriere per la consegna di un pacco. I militari hanno effettuato un’approfondita perquisizione nell’abitazione dell’uomo, rinvenendo diverse sostanze stupefacenti - anche droghe sintetiche di elevata pericolosità - ed una ingente somma di denaro.

Infatti, nascosti in varie stanze all’interno dell’abitazione, sono stati rinvenuti diversi involucri contenenti un totale di circa 60 grammi di hashish, 30 grammi di anfetamine e 3 grammi di ketamina. In camera da letto la somma contante di 17.000,00 euro circa, ritenuta provento dell’attività di spaccio di stupefacenti e sottoposta a sequestro.

L’uomo ha trascorso la notte in camera di sicurezza presso la sede del Comando Provinciale dell’Arma in Piazza Brusato e stamattina è stato tradotto in Tribunale dove, all’esito del giudizio per direttissima, è stato convalidato il suo arresto e disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari.

 

Suggerimenti