31.08.2020

Gelaterie, ultimo
sforzo con il
maxi bonus da 200

Ultime ore per procurarsi i tagliandi del contest tra le gelaterie
Ultime ore per procurarsi i tagliandi del contest tra le gelaterie

I giochi sono chiusi. O meglio, sono quasi chiusi. Ultime ore per accaparrarsi i coupon d'oro che «ribalteranno» la classifica della sfida tra le migliori gelaterie bresciane. Il contest di Bresciaoggi dal 25 giugno ad oggi è cresciuto sempre di più ed è davvero ormai guerra all'ultimo tagliando. Anzi...maxi tagliando.Oggi infatti i nostri lettori troveranno sul quotidiano il coupon decisivo, quello da 200 punti che potrebbe ribaltare le sorti del gioco. Gli sfidanti più agguerriti hanno mobilitato parenti e amici prenotando dal loro edicolante decine e decine di copie. Potrebbero esserci sorprese rispetto all'ultima classifica pubblicata domenica che vedeva in testa ancora «Francis» di San Zeno seguita da «Vanilla» di Ghedi e da «Tosoni» di Molinetto di Mazzano. Un tagliando di oggi, ormai è noto, vale come duecento tagliandi da un punto e ci vuol davvero poco per scalare la vetta.Si chiude oggi, ma solo per quanto riguarda la pubblicazione dei tagliandi, l'iniziativa del nostro quotidiano. Un'iniziativa grazie alla quale gli artigiani di tutta la provincia hanno svelato ai lettori i loro segreti, hanno raccontato la loro storia, hanno spiegato quali ingredienti fanno buoni i loro prodotti e quali gusti hanno inventato per deliziare il palato dei clienti.Ma non è ancora finita anzi, il bello deve venire. I nostri lettori avranno ancora qualche giorno di tempo per poi far pervenire i tagliandi a Bresciaoggi in via Eritrea 20/A a Brescia. Il termine è stato fissato nelle 19 di sabato 5 settembre: soltanto le schede che verranno consegnate entro quell'orario potranno venire conteggiate. Il consiglio è quello di consegnarle a mano, nella special box allestita all'esterno dell'ingresso, piuttosto che spedirle per posta, per evitare ogni possibile disguido.

LA REDAZIONE si metterà poi al lavoro per effettuare gli ultimi conteggi, quelli decisivi. Nell'edizione di martedì 8 settembre saranno pubblicati i nomi delle gelaterie più votate, che saranno premiate in occasione di una cerimonia particolare che sarà organizzata dal nostro giornale. Ma attenzione: per rendere ancora più emozionante e ricco di pathos questo segmento finale del nostro contest, martedì 8 settembre non sarà svelata la classifica finale completa, ma saranno comunicati, secondo un rigoroso ordine alfabetico, soltanto i nomi delle prime dieci gelaterie della classifica, quelle che saranno premiate nelle cerimonia conclusiva. Tra di loro ci sarà il vincitore, il locale che ha saputo convogliare su di sé in queste settimane il maggior numero di voti: un bel riconoscimento per l'impegno dimostrato verso i propri clienti, i lettori e il nostro quotidiano. Ma lo scoprirà soltanto in un secondo momento.

SERVE DUNQUE solo un ultimo, piccolo sforzo e non è detta l'ultima parola. Chi ancora non avesse abbastanza punti, prima di sera può darsi da fare per racimolare qualche tagliando da duecento in più. Sono ammessi, lo ricordiamo, soltanto i coupon originali e non saranno accettate fotocopie. Il conto alla rovescia per conoscere la gelateria dell'anno è cominciato. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1