SUL GARDA

Incidente auto-moto a Salò: la vittima è Alessandro Anedda, 62enne di Gavardo

di Redazione web e Luciano Scarpetta
Sul posto un'automedica e un'ambulanza, e la polizia stradale per i rilievi

Un altro gravissimo incidente sulle strade bresciane (il terzo in pochissimi minuti) si è registrato intorno alle 15,20 in viale Europa a Salò. A perdere la vita un uomo di 62 anni di Gavardo che viaggiava a bordo della sua moto. Secondo le prime sommarie informazioni il 62enne di sarebbe tragicamente scontrato contro un'automobile. Nell'incidente sono rimaste coinvolte altre due persone: una ragazza di 25 anni e una donna di 53 anni ma che non avrebbero riportato ferite.

Sul posto un'automedica e un'ambulanza, e la polizia stradale per i rilievi. L'incidente è avvenuto sulla strada che da località Cunettone porta a Villa di Salò, un tratto considerato molto pericoloso e ad alta incidentalità. Solo lo scorso anno lungo la stessa strada perse la vita Giovanni Zizioli, un ragazzo di soli 19 anni. 

Giovedì nero sulle strade bresciane

Un giovedì nero per le strade bresciane: nel primo pomeriggio sono state teatro di una sequenza di incidenti gravi tra cui l'investimento di una ragazzina di 12 anni a Rovato e un altro schianto a Capriolo tra un'auto e un furgone.

 

Suggerimenti